A partire da Gennaio 2013 la CIA di Pisa attiverà degli incontri gratuiti di educazione alimentare.
Archivi giornalieri: 20 Gennaio 2013
Unicoop Tirreno
Ecoland
Ecoland è una realtà imprenditoriale giovane e dinamica che opera nei settori dell’ambiente e del turismo con servizi avanzati e innovativi.
Con Ecoland percorsi di Educazione Alimentare, laboratori di educazione al gusto, seminari e progetti didattici.
Associazione Oncologica Pisana “P.Trivella”
Con la A.O.P. corsi di educazione alimentare all’interno di progetti sociali, seminari, stesura piccoli testi informativi:
Confederazione Italiana Agricoltori di Pisa
La Confederazione italiana agricoltori (Cia) è un’organizzazione laica e autonoma dai partiti e dai governi. Opera in Italia, in Europa e a livello internazionale per il progresso dell’agricoltura, per la difesa dei redditi e la pari dignità degli agricoltori nella società. Organizza gli imprenditori agricoli e tutti coloro che sono legati all’attività agricola da rapporti non transitori.
Con la Cia di Pisa: incontri di educazione alimentare, consulenze e seminari in azienda, progetti di educazione alimentare per le scuole, rubrica nutrizionale (Alimentazione) nel periodico della confederazione (Dimensione Agricoltura).
Associazione BabyConsumers
BabyConsumers è la prima associazione nata in Italia a tutela dei consumatori più indifesi: i bambini e i loro genitori.
Con BabyConsumers: Consulenze presso lo sportello Mangiosano e consigli per una sana alimentazione (scarica opuscolo)
Azienda Agricola Castellonchio
Presso e con l’azienda agricola Castellonchio, percorsi di Educazione Alimentare, seminari a tema, supporto e consulenza a Gruppi di Acquisto solidale, stesura di opuscoli informativi sulla sana alimentazione.
Il Catrino Agriturismo
Presso Il Catrino Agriturismo, percorsi di educazione alimentare, serate con cene a tema, laboratori di cucina, presentazione di libri e molto altro.